Nata come alternativa ai vecchi poli partitici, svincolata dai condizionamenti di opportunismi e convenienze, Onda ha dimostrato con coerenza che un diverso modo di rapportarsi con i cittadini e di lavorare sul territorio è possibile.
Anche per questo Giulia Bortolotti (presidente della circoscrizione di Meano), Giulia Degasperi (già presidente della circoscrizione di Sardagna) e Alessia Tarter (presidente della circoscrizione di Villazzano) hanno coraggiosamente scelto di aderire al nostro percorso verso le elezioni comunali del maggio 2025.
"Nel nostro percorso politico, attraverso l’esperienza sul campo come Presidenti di Circoscrizione, abbiamo ravvisato la necessità di una politica fatta in modo diverso, dove ascolto e partecipazione siano espressioni reali e il rispetto per i beni comuni e l’interesse pubblico siano realizzati in azioni concrete. Nel progetto di Onda popolare abbiamo trovato un’idea per la città incentrata su questo, un progetto aperto e civico che potremo costruire insieme, che tiene insieme valori e idee in cui ci riconosciamo e una capacità di mettere in campo proposte costruttive per la nostra città."
Comments